Progetto casa di lusso – Beirut – Libano

About This Project

Progetto casa di lusso – Beirut – Libano.

In collaborazione con arch. Paolo Conficoni e arch. Giorgio Menegazzo, e stato realizzato un concept per la realizzazione di un appartamento di lusso in centro città a Beirut.

Uno spazio di accoglienza ospiti, costituisce la parte centrale  del locale dove dei divani in velluto ricoperti da cuscini, decorati ed illuminati da grandi vetrate danno il tocco di eleganza all’intero ambiente.

Il tavolo pranzo elicoidale in marmo con struttura in ferro bronzato, sedie schienale alto in pelle, sala televisione separata dalla zona ospiti completamente dedicata alla famiglia, cucina con bancone centrale piano in corian e struttura in legno, sono alcune zone caratterizzano l’insieme dell’intervento.

Bagno ospiti rivestito in mosaico oro Bisazza completo di sanitari in porcellana di alto pregio.

Attraverso dei render 3D di alta qualità il cliente ha potuto vedere la propria dimora in ogni singolo dettaglio prima della sua realizzazione. Tutti i materiali di finitura dai pavimenti, al tessuto dei divani, ai legni dei mobili sono stati definiti e analizzati con i clienti in fase preliminare.

Particolare attenzione è stata posta all’illuminazione a led  controllata attraverso un sistema di domotico.

Nel progetto casa di lusso – Beirut – Libano tutti i materiali, i tessuti sono di alta qualità  e i mobili di design, come ad esempio la scrivania realizzata in massello di ciliegio americano o noce americano della ditta Ceccotti   BEAN/BIG BEAN
design Roberto Lazzeroni .

Category
Casa